Siete ammiratori dei biolaghi e vorreste goderne i benefici effetti, ma non potete permettervelo per spazio o costi? Mai pensato a una vasca idromassaggio naturale in giardino? Ideale anche per spazi ridotti!
Immaginate una piscina naturale a tutti gli effetti, con zona di fitodepurazione e tutti i benefici naturali di un biolago. Semplicemente ridotta… formato vasca con sistema di cascate massaggianti ed energizzanti. La vasca idromassaggio naturale può essere un’idea ottimale per chi ha spazi ridotti o un semplice giardino e per chi non voglia sostenere i costi di un biolago balneabile.
I vantaggi legati alla creazione di una piscina naturale idromassaggio di dimensioni ridotte in giardino sono più d'uno.
- Due in uno: biopiscina e idromassaggio
Una seduta di acqua naturale in giardino unisce gli effetti benefici dell'acqua naturale di una ecopiscina con quelli del massaggio meccanico esercitato dall'acqua in caduta. Oltre ad avere nel vostro giardino un microcosmo vivo e pulsante di acqua dagli effetti purificanti e idratanti, potrete godere dei benefici generati dall'acqua che cade grazie al massaggio energizzante di vere e proprie cascatelle naturali
- Adattabilità a piccoli spazi e versatilità delle forme
Vasche naturali idromassaggio con cascatelle e getti d'acqua possono essere inserite anche in spazi verdi di piccole dimensioni, creando oasi gorgoglianti e angoli di piacere naturali che attivano il flusso energizzante della flowform in “scala” più piccola. Per quanto riguarda le forme, il limite è la fantasia. Del resto, si posso anche realizzare vasche a più posti, con sedute affiancate o frontali. Per condividere l’esperienza di benessere del biolago.
- Costi ridotti
Piccole vasche e fontane con getti e idromassaggi naturali regalano colpi d'occhio rilassanti, spazi freschi in cui immergersi e gorgoglii densi di poesia, ma con costi di realizzazione molto bassi e manutenzione quasi nulla.